domenica 22 ottobre 2017

JUNIORES ELITE F.C. UNION PRO - A.S.D. CAVARZANO OLTRARDO 2-1

Ancora una grande prestazione dei nostri ragazzi. Forse una delle migliori viste in questo campionato, anche perchè, fatta contro una delle squadre più attrezzate incontrate in questo inizio
stagione. (Questa è sempre una mia oppinione naturalmente). Il primo goal viene ancora una volta da Andrea berardi, lanciato in rete con un bel  passaggio sul limite destro dell'area di rigore di Bonaventura, a saltare la difesa avversaria, bravissimo Berardi con un rasoterra sul secondo palo beffa il portiere Bellunese. Forse (anzi senza forse) il tutto viziato da un fuorigioco di Berardi al momento del passaggio, non visto dal direttore di gara.
Passano solo due minuti e il Cavarzano pareggia, un giocatore lasciato libero in area sul filo del fuorigioco viene servito da un compagno e solo davanti al nostro portiere, mette dentro. Tutto da rifare.
Nel secondo tempo ancora in vantaggio l'Union Pro, ancora con Berardi che su calcio d'angolo si alza sopra tutti e mette in rete con un gran colpo di testa.
Si combatte fino alla fine da una parte e dall'altra, senza però trovare il goal. Degno di nota, un rigore (netto) per i nostri ragazzi, non dato dall'arbitro. Forse il direttore di gara ha voluto farsi perdonare l'errore fatto in occasione del primo goal.
Vittoria meritata comunque, partita molto bella, giocata da due squadre, che secondo me saranno lassù fino alla fine. Bravo Cavasrzano, combattivo fino all'ultimo, Bravissima Union Pro che porta a casa i meritati tre punti.
Ora si va a Favaro, senza abbassare la guardia naturalmente perchè ogni partita va affrontata con grande attenzione, sopratutto quelle che sembrano più facili sulla carta. ANZI
Non mi resta che dire       BRAVI RAGA  E
                                                                   AVANTI TUTTA

                   

0 commenti:

Posta un commento